Bologna-Lecce, LE ULTIMISSIME: riposa Palacio. Lapadula dal 1′, Falco out

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili Formazioni Bologna-Lecce: allo stadio “Dall’Ara“, il Bologna ospiterà un Lecce alla ricerca di punti salvezza. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta di misura in quel di Bergamo che ha lasciato comunque delle note positive.

I salentini giungeranno in Emilia con il coltello tra i denti. La vittoria contro il Brescia è un chiaro segnale delle intenzioni dell’undici di Liverani: mantenere il posto in Serie A ad ogni costo.

Mihajlovic arriverà a questa sfida senza l’infortunato Tomiyasu (stagione finita per il giapponese). Questa defezione porterà l’allenatore felsineo ad impiegare Mbaye a destra, Denswil al centro della difesa con Danilo e il rientrante Dijks a sinistra.

Da sciogliere ancora il dubbio sul partner di Medel sulla mediana: Poli sembra leggermente in vantaggio sull’argentino Dominguez.

Nel pacchetto avanzato, si prevede un turno di riposo per Palacio: Barrow sarà la punta di riferimento. Sulla trequarti, si rivedranno Orsolini e Sansone i quali hanno giocato uno spezzone contro l’Atalanta.

Liverani ha recuperato in extremis Calderoni e Rossettini ma non sono in grado di giocare dall’inizio. Ciò comporterà la probabile conferma di Rispoli sul lato mancino e di Paz.

Anche Falco e Lapadula non sono al meglio ma vogliono esserci a Bologna. Salvo imprevisti dall’ultimo minuto, solo l’ex Milan partirà titolare: sulla trequarti, infatti, agiranno Mancosu e Saponara. Majer completerà il centrocampo a tre con Barak e Petriccione. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Lecce.

Probabili Formazioni Bologna-Lecce: le possibile scelte di Mihajlovic e Liverani

www.imagephotoagency.it

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Barak, Petriccione, Majer; Mancosu, Saponara; Lapadula.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!