
Probabili formazioni Bologna-Lazio – Sarà una sfida molto interessante tra Bologna-Lazio nella 7^ giornata. Dopo le dimissioni di Sabatini, potrebbero saltare altre teste a Bologna: attenzione, quindi, alla posizione di Mihajlovic in caso di sconfitta contro la Lazio di Sarri.
BOLOGNA: in questi giorni Mihajlovic sta provando un nuovo sistema di gioco, basato sul 3-4-2-1. Lo scopo è quello di avere maggior copertura difensiva e di dare più spazio e libertà a Soriano e Barrow sulla trequarti, sgravandoli da una serie di compiti difensivi. Con questo modulo perderebbe il suo posto in attacco Orsolini: diventerebbe una carta da giocare a partita in corso.
LAZIO: tante certezze, invece, per la Lazio. Sarri ci ha abituato anche a Napoli a scegliere i suoi giocatori e a schierarli quasi sempre. Tuttavia non ci sarà Immobile: al suo posto dovrebbe giocare Muriqi, ma occhio all’opzione Pedro come falso nueve. Occhi puntati anche su Milinkovic Savic che potrebbe riposare, ma difficilmente Sarri farà a meno di lui. Di seguito le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Bologna-Lazio: le possibili scelte di Mihajlovic e Sarri
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Muriqi, F Anderson. All. Sarri
Dove vedere Bologna-Lazio diretta tv e streaming, Dazn o Sky
La partita Bologna-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 3 ottobre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e SkyGo, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.