Bologna-Lazio, LE ULTIMISSIME: ok Barrow, Musacchio e Hoedt titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Lazio– Il Bologna si prepara a ospitare la Lazio nell’anticipo della 24^ giornata in programma sabato alle ore 18:00. Padroni di casa a caccia di conferme, biancocelesti chiamati al riscatto dopo il brutto ko in Champions League.

Nel Bologna: Mihajlovic si affiderà al solito 4-2-3-1 con De Silvestri titolare sulla fascia destra. Danilo-Soumaoro formeranno il tandem centrale, mentre Dijks sarà confermato a sinistra. Nessuna novità a centrocampo e in attacco. Il tecnico del Bologna confermerà Barrow al centro dell’attacco supportato da Orsolini, Soriano e Sansone.

Nella Lazio: solita difesa a tre per Inzaghi con Musacchio e Hoedt in campo dal primo minuto nonostante la recente prestazione disastrosa in Champions League. Lucas Leiva agirà in cabina di regia, mentre sugli esterni agiranno Marusic e Lazzari. Nessuna novità in attacco: spazio alla coppia gol formata da Correa-Immobile. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Bologna-Lazio: le possibili scelte di Mihajlovic e Simone Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!