
Probabili formazioni Bologna-Juventus: riparte il campionato anche della capolista, che non può sbagliare in Emilia per mantenere la vetta e respingere gli assalti di Lazio e Inter, e tornano puntuali tutte le probabili formazioni della 27^ giornata.
Una gara che si preannuncia, però, estremamente complicata, con i rossoblù di Mihajlovic che sono disposti a vendere cara la pelle e con l’allenatore serbo desideroso di fare un favore alla “sua” Lazio.
Pochi dubbi di formazione per i rossoblù, con Dominguez favorito a centrocampo su Andrea Poli e Sansone leggermente avanti nelle gerarchie rispetto a Palacio, destinato a partire dalla panchina.
Sarri invece deve fare i conti con alcune assenze importanti: oltre al lungodegente Demiral e a Higuain, si sono fermati nell’ultima settimana anche Alex Sandro e Khedira.
Per sostituire il terzino sinistro brasiliano spazio a De Sciglio, favorito su Danilo, protagonista in negativo della finale di Coppa Italia con uno dei rigori sbagliati.
A centrocampo agirà ancora Rodrigo Bentancur, diventato ormai il titolare nelle idee di Sarri a discapito di Miralem Pjanic.
Probabili formazioni Bologna-Juventus: le scelte di Mihajlovic e Sarri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo