Bologna-Juventus, LE ULTIMISSIME: Miha con Poli dal 1′. Pirlo pensa a Danilo centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Juventus – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic ospita la Juventus di Pirlo per l’ultima gara di campionato. Partita dal risultato non scontato e che i bianconeri sono obbligati a vincere per poter continuare a sognare un posto in Champions League, ma molto dipenderà dai risultati di Milan e Napoli.

Nel Bologna: Miha farà qualche cambio. In difesa è ballottaggio per la fascia sinistra tra Mbaye e Faragò, out Danilo, al centro, con Soumaoro ci sarà Antov. Davanti alla difesa Poli e Schouten mentre sulla trequarti out lo squalificato Soriano: giocano Orsolini, in vantaggio su Skov Olsen, Vignato e Barrow con Palacio davanti. Possibile chance per Sansone che andrebbe a ricoprire il ruolo di Barrow (che si sposterebbe in attacco) fuori, nella circostanza, Palacio.

Nella Juventus: Pirlo ha le idee abbastanza chiare per l’11 da schierare. Poche possibilità di scendere in campo dal 1′ per Bonucci mentre sugli esterni in difesa, dovrebbero agire Cuadrado e Alex Sandro. A centrocampo larghi Kulusevski e Chiesa con Arthur al centro. Qui però i dubbi si fanno concreti: Pirlo pensa di lasciare Danilo in panchina, ma potrebbe giocare in difesa, con Cuadrado che scalerebbe sulla linea dei centrocampisti, oppure in mezzo al posto di Arthur. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Juventus: le possibili scelte di Mihajlovic e Pirlo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Poli; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!