La Juventus si prepara ad affrontare il Bologna dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Per Allegri qualche problema di formazione soprattutto a centrocampo dove ha esplicitamente dichiarato in conferenza stampa di avere a disposizione praticamente “Due giocatori e mezzo”. Mihajlovic non sorride: il Bologna dovrà rinunciare a Destro, Mattiello e Palacio. Scelte quasi obbligate, dunque, nelle probabili formazioni di Bologna-Juventus.
Allegri confermerà il 4-3-3. Nelle probabili formazioni di Bologna-Juventus, lato bianconero, spazio in difesa a uno tra Rugani e Caceres per affiancare Bonucci in difesa. Sicuri del posto Perin e Cancelo, come dichiarato in conferenza stampa da Allegri. A centrocampo giocheranno sicuramente Bentancur e Matuidi, da valutare Pjanic. Possibile ennesimo turno di riposo per Dybala e Bernardeschi titolare.
Mihajlovic giocherà a specchio. Questo è quanto suggeriscono le probabili formazioni di Bologna-Juventus. Difesa a quattro con Danilo e Gonzalez centrali, quest’ultimo in ballottaggio con Lyanco. A centrocampo sostanza ed esperienza per il Bologna con Pulgar, Poli e Soriano che non dovrebbero essere superati da altri nelle ufficiali, ma resta il dubbio Dzemaili che potrebbe partire a sorpresa dal 1′. Davanti c’è Orsolini con Sansone e Santander.
L’ultima volta al Dall’Ara… #Kean ⚽? pic.twitter.com/OjoUjLEx1w
— JuventusFC (@juventusfc) February 23, 2019
Probabili formazioni Bologna-Juventus
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Orsolini.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.