Probabili formazioni Bologna-Juventus: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus si prepara ad affrontare il Bologna dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Per Allegri qualche problema di formazione soprattutto a centrocampo dove ha esplicitamente dichiarato in conferenza stampa di avere a disposizione praticamente “Due giocatori e mezzo”. Mihajlovic non sorride: il Bologna dovrà rinunciare a Destro, Mattiello e Palacio. Scelte quasi obbligate, dunque, nelle probabili formazioni di Bologna-Juventus.

Allegri confermerà il 4-3-3. Nelle probabili formazioni di Bologna-Juventus, lato bianconero, spazio in difesa a uno tra Rugani e Caceres per affiancare Bonucci in difesa. Sicuri del posto Perin e Cancelo, come dichiarato in conferenza stampa da Allegri. A centrocampo giocheranno sicuramente Bentancur e Matuidi, da valutare Pjanic. Possibile ennesimo turno di riposo per Dybala e Bernardeschi titolare.

Mihajlovic giocherà a specchio. Questo è quanto suggeriscono le probabili formazioni di Bologna-Juventus. Difesa a quattro con Danilo e Gonzalez centrali, quest’ultimo in ballottaggio con Lyanco. A centrocampo sostanza ed esperienza per il Bologna con Pulgar, Poli e Soriano che non dovrebbero essere superati da altri nelle ufficiali, ma resta il dubbio Dzemaili che potrebbe partire a sorpresa dal 1′. Davanti c’è Orsolini con Sansone e Santander.

Probabili formazioni Bologna-Juventus

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Orsolini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!