Bologna-Juventus, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi per Miha, gioca Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Juventus – Il Bologna al Dall’Ara ha un ottimo rendimento, soprattutto nelle ultime gare. Per questo motivo non sarà una gara semplice per Allegri e per la sua Juventus, orfana di certezze dopo un brutto avvio di campionato.

BOLOGNA: Mihajlovic ha trovato i propri 11 uomini e anche contro la Juventus non effettuerà cambiamenti. Sula destra giocherà De Silvestri, favorito su Orsolini per un posto da titolare a tutta fascia.

JUVENTUS: sulla destra giocherà Cuadrado, mentre a sinistra ci sarà Pellegrini. Centrocampo a quattro con McKennie e Bernardeschi sugli esterni e Rabiot-Bentancur in mezzo. Davanti Morata in coppia con uno tra Kaio Jorge e Kean. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Juventus: le possibili scelte di Mihajlovic e Allegri

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini Lu.; McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata. All. Allegri

Dove vedere Bologna-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A

La partita Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 18 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!