Bologna-Inter, LE ULTIMISSIME: Orsolini in pole su Skov Olsen. Out Perisic, c’è Young

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Inter – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic affronta l’Inter di Conte nella partita che chiude il programma della 29^ giornata di Serie A. Una sfida molto importante per i nerazzurri, alla ricerca della nona vittoria consecutiva, ma che se la dovranno vedere con un Bologna capace di vincere le ultime due gare di campionato.

Nel Bologna: pochi dubbi di formazione per quanto riguarda Mihajlovic. Tra i pali si rivede Ravaglia, in vantaggio su Da Costa, chiamato a sostituire l’indisponibile Skorupski. In attacco con Palacio squalificato, sarà Barrow ad agire come punta centrale con Sansone che dovrebbe, quindi, prendere il suo posto sull’out di sinistra. A destra solito ballottaggio tra Skov Olsen e Orsolini, con quest’ultimo in vantaggio.

Nell’Inter: i dubbi di Conte sono legati solo alle condizioni di De Vrij che, al momento, non appare in grado di giocare dal 1′: pronto al suo posto Ranocchia. A centrocampo si va verso la conferma della linea formata da Eriksen, Barella e Brozovic, mentre Vidal rientra dall’infortunio ma solo per la panchina. Assenza dell’ultimo minuto per Perisic che, rimasto a Milano, verrà sostituito da Young, in pole su Darmian. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Inter: le possibili scelte di Mihajlovic e Conte

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!