
Probabili formazioni Bologna-Genoa – Bologna a caccia di riscatto dopo la sonora sconfitta contro l’Inter. Genoa chiamata a vendicare il ko contro la Fiorentina nella 4^ giornata di campionato. Massima attenzione alle possibili novità di formazione e alle notizie dell’ultim’ora.
BOLOGNA: rossoblù in campo con il solito 4-2-3-1 con Orsolini promosso nuovamente titolare dopo l’esclusione nella sfida contro l’Inter. In difesa possibile chance per Dijks sulla sinistra con esclusione di Hickey dal primo minuto. In attacco ballottaggio Barrow-Sansone sulla sinistra, con il primo in netto vantaggio sul secondo. Nessun dubbio per Arnautovic, confermato nel ruolo di unica punta.
GENOA: Ballardini si affiderà al 3-5-2 con Maksimovic, Vanheusden e Criscito, pronti a formare il terzetto difensivo. Ballottaggio tra Sabelli e Cambiaso. A centrocampo spazio per Hernani dal primo minuto, il quale sarà affiancato da Rovella e Badelj. In attacco Pandev affiancherà Destro nella coppia offensiva anti Bologna. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Bologna-Genoa: le possibili scelte di Mihajlovic e Ballardini
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Theate, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Rovella, Badelj, Hernani, Fares; Pandev, Destro. All. Ballardini
Dove vedere Bologna-Genoa diretta tv e streaming, Dazn o Sky
La partita tra Bologna-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:30 di martedì 21 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.