Bologna-Genoa, LE ULTIMISSIME: l’ex Palacio gioca punta, nel Grifone c’è Pjaca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Genoa – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic, ormai salvo, affronta il Genoa di Ballardini che invece è a caccia degli ultimi punti a disposizione per raggiungere la matematica salvezza. Scontro, dunque, tutt’altro che scontato.

Nel Bologna: Mihajlovic conferma, almeno dall’inizio, quasi tutti i soliti undici titolari. Eccezion fatta per Orsolini che resta in dubbio e indietro nel ballottaggio con Skov Olsen e Danilo che rischia il posto a favore di Antov. Torna Svanberg davanti alla difesa assieme a Schouten e Soriano avanza nel sua solita posizione di trequartista. Out Vignato.

Nel Genoa: ancora senza capitan Criscito, Ballardini deve fare di necessità virtù. In difesa spazio ancora a Goldaniga con Radovanovic e Masiello che rischia il posto a favore di Zapata, ma resta comunque in vantaggio. Potrebbe esserci spazio a centrocampo per Behrami al posto di Zajc, ma l’ex Empoli è abbastanza sicuro del posto. In attacco Ballardini si gioca la carta Pjaca al fianco di Scamacca, ma scalpita Shomurodov. Fuori, almeno inizialmente, sia Destro che Pandev. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Genoa: le possibili scelte di Mihajlovic e Ballardini

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Antov, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Pjaca, Scamacca. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!