Bologna-Genoa, LE ULTIMISSIME: Mihajlovic con Svanberg. Nicola conferma Soumaoro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Genoa  Al Dall’Ara i felsinei di Mihajlovic ospitano i rossoblù di Nicola: un match importante per entrambe le squadre, con entrambe le squadre, reduci da due vittorie rispettivamente contro Roma e Cagliari. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Bologna-Genoa, il tecnico rossoblù effettuerà qualche variazione visti i numerosi indisponibili: ai lungodegenti Sansone & co, si è aggiunto Soriano, che non è riuscito a recuperare dalla botta alla coscia. Mihajlovic recupera Orsolini e Barrow, e ritrova anche Poli che ha scontato la squalifica. Difesa confermata, al posto dell’ex Villareal nessun dubbio: giocherà Svanberg.

Nicola dovrà fare i conti con diverse defezioni: non ci saranno Lerager e Ghiglione per infortunio, con quest’ultimo che rivedrà il campo tra un mese. Da valutare anche le condizioni di Schone e Romero, che difficilmente riusciranno a recuperare. Nessun problema per l’allenatore del Grifone che ha già pensato ai sostituti. Confermato ancora Soumaoro, reduce da un’ottima prestazione contro il Cagliari. Con lui in difesa, Biraschi e Masiello. A centrocampo certa la presenza di Barreca e Radovanovic. In attacco oltre a Sanabria, Nicola dovrebbe preferire Goran Pandev a Pinamonti. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Genoa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Genoa: le scelte di Mihajlovic e Nicola

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Svanberg, Barrow; Palacio.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Barreca, Sturaro, Radovanovic, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!