Bologna-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: solito dubbio Skov Olsen-Orsolini. Iachini lancia Castrovilli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Fiorentina – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic affronta la Fiorentina di Iachini. Gara decisiva soprattutto per gli ospiti che non sono ancora salvi e hanno bisogna di una vittoria per chiudere i discorsi salvezza.

Nel Bologna: ancora emergenza difensori per Mihajlovic. Sulle fasce dovrebbero agire De Silvestri e Tomiyasu, torna titolare Danilo con Antov che si accomoda in panchina. Squalificato Schouten quindi davanti alla difesa giocherà Poli in coppia con Svanberg. Favorito Skov Olsen su Orsolini per una maglia dal 1′ mentre davanti, complice l’assenza di Sansone, agirà ancora Palacio.

Nella Fiorentina: Difesa abbastanza confermata dove c’è un ballottaggio Martinez Quarta-Venuti. L’ex Lecce, se dovesse partire dall’inizio, farebbe l’esterno a centrocampo con Caceres che scalerebbe sulla linea dei difensori agendo sul centro sinistra. A centrocampo non al meglio Castrovilli che potrebbe partire dalla panchina con Amrabat titolare assieme a Pulgar e Bonaventura. Davanti confermatissimi Ribery e Vlahovic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Fiorentina: le possibili scelte di Mihajlovic e Iachini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, De Silvestri; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!