Bologna-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Barrow prima punta, Italiano sceglie Saponara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Fiorentina – Lo stadio “Dall’Ara” ospita il lunch match della 16^ giornata del campionato, che vedrà scendere in campo il Bologna di Mihajlovic e la Fiorentina di Italiano. Due squadre in salute, che sognano la qualificazione alla prossime coppe europee.

BOLOGNA: il tecnico, alla luce degli ultimi ottimi risultati, continua ad affidarsi al 3-4-2-1. In difesa intoccabile il trio composto da Soumaro, Medel e Theate. Già certi del posto pure Svanbeg (match-winner contro la Roma) e Dominguez. Hickey agirà lungo la fascia sinistra mentre a destra è in atto il ballottaggio tra De Silvestri, Orsolini e Skov Olsen. Barrow sostituirà l’infortunato Arnautovic nel ruolo di prima punta, supportato da Sansone e Soriano.

FIORENTINA: formazione praticamente fatta per Italiano, che riproporrà l’abituale 4-3-3. L’unico dubbio in difesa riguarda l’utilizzo di Venuti o Odriozola nella posizione di terzino destro (lo spagnolo risulta in vantaggio). Centrocampo dei più classici con la triade Torreira, Bonaventura (preferito a Amrabat) e Duncan insediato da Maleh. In attacco tornano Nico Gonzalez e Saponara (verso la panchina Callejon e Sottil), in appoggio a Vlahovic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Fiorentina, le possibili scelte di Mihajlovic e Italiano

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Dove vedere Bologna-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Bologna-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 5 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!