Bologna-Crotone, LE ULTIMISSIME: tante conferme per Mihajlovic e Stroppa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Crotone: derby di colori, con le due squadre rossoblù che devono per motivi diversi vogliono migliorare le proprie posizioni in classifica.

Gli uomini di Mihajlovic sono reduci dalla vittoria in trasferta a Marassi, ma sono ancora in una posizione troppo bassa di classifica rispetto alle previsioni, mentre la formazione di Stroppa è in crescita ma deve ancora trovare il primo successo.

Davvero pochi ballottaggi per entrambe le formazioni e schieramenti che dovrebbero essere molto chiari, rispecchiando quanto visto nelle ultime uscite.

4-2-3-1 classico per Mihajlovic, con l’unico dubbio che riguarda una delle posizioni offensive: Musa Barrow è comunque nettamente favorito nei confronti di Sansone.

Per quanto riguarda il Crotone si era vociferato di un possibile cambio di modulo, ma dovrebbe essere confermato il 3-5-2 visto fin qui: Messias favorito su Riviere in attacco, al fianco di Simy.

Queste le probabili formazioni di Bologna-Crotone.

Probabili formazioni Bologna-Crotone: le possibili scelte di Mihajlovic e Stroppa

www.imagephotoagency.it

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!