Bologna-Cagliari, LE ULTIMISSIME: ancora fuori Barrow, un solo ballottaggio per Zenga

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Cagliari: due squadre che cominciano a respirare l’aria d’Europa, tre punti per provare a inserirsi nella corsa per un posto nelle prossime competizioni continentali.

Bologna e Cagliari arrivano alla sfida del Dall’Ara entrambe reduci da due vittorie, rispettivamente contro Sampdoria e Torino, che hanno rilanciato le loro ambizioni: un solo punto le separa in classifica, in favore degli uomini di Zenga.

Mihajlovic conferma il classico 4-2-3-1, con due grossi dubbi: a centrocampo al posto di Poli infortunato, si giocano una maglia Dominguez e Schouten, con quest’ultimo leggermente favorito.

In attacco chiede spazio Musa Barrow, entrato dalla panchina a Genova ma risultato decisivo per i tre punti: per il momento l’allenatore serbo sembra intenzionato a farlo partire ancora fuori, ma non si escludono sorprese.

3-5-2 confermatissimo per Walter Zenga, che deve però ancora fare i conti con l’emergenza in difesa: con Pisacane e Klavan infortunati e Cacciatore che non ha prolungato il contratto con il club, trio quasi obbligato formato da Walukievicz, Ceppitelli e Carboni.

L’unico vero dubbio per l’allenatore rossoblù riguarda l’esterno sinistro di centrocampo: favorito Lykogiannis, ma Pellegrini è pronto a rientrare e riprendersi la maglia da titolare.

In attacco, intoccabile il duo formato da Joao Pedro e Simeone, entrambi in gol nella vittoria contro il Torino.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Cagliari.

Probabili formazioni Bologna-Cagliari: le possibili scelte di Mihajlovic e Zenga

www.imagephotoagency.it

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!