Bologna-Cagliari, le ULTIMISSIME: la scelta su Arnautovic, torna Nandez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Cagliari – Ci avviciniamo anche alla fine di questa 11^ giornata che ha regalato molte gioie e delusioni al fantacalcio. Il Monday Night è tipicamente la partita delle preghiere, con i fantallenatori che hanno le ultime speranze di vittoria proprio nei protagonisti dell’ultima partita.

BOLOGNA: Mihajlovic recupera Soumaoro e Soriano che verranno subito schierati dal 1′. Il tecnico è in attesa di buone notizie sulle condizioni di Arnautovic che ha saltato la trasferta di Napoli per infortunio. In difesa turno di riposo per Medel che potrebbe essere sostituito da Binks, in mediana ancora assente Schouten, ci saranno Dominguez e Svanberg.

CAGLIARI: Mazzarri recupera Nandez, Strootman, Caceres e Godin, tutti assenti contro la Roma e che sono stati regolarmente convocati per la gara contro il Bologna. Il tecnico livornese con loro in campo, proporrà la formazione tipo con l’unica eccezione in attacco dove Keita Balde si è fermato per una tonsillite. Al suo posto c’è Pavoletti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Cagliari: le possibili scelte di Mihajlovic e Mazzarri

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Ceppitelli; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

Dove vedere Bologna-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita Bologna-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv in sui canali Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 1 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn e Sky Go, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!