Bologna-Brescia, LE ULTIMISSIME: Mihajlovic cambia in difesa. Corini sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Brescia  Allo stadio Dall’Ara i rossoblù di Mihajlovic ricevono i biancazzurri di Corini. Il Bologna reduce dalla vittoria nel derby emiliano contro la SPAL, mentre il Brescia deve riscattare la sconfitta interna con il Milan. Non molte novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Bologna-Brescia, il tecnico confermerà i soliti, con qualche lieve modifica nell’assetto iniziale. Davanti a Skorupski, confermata la difesa a 4 come detto da De Leo in conferenza stampa. Con Paz diretto a Lecce, Mbaye verrà spostato a destro, mentre Denswil ritornerà a sinistra. Centrocampo con Poli e Schouten, quest’ultimo ancora confermato. In avanti ritorna Sansone, tallonato dal match winner del Paolo Mazza, Musa Barrow. Confermati in avanti Soriano, Orsolini e Palacio, punti fermi del tecnico serbo.

Corini deve fare i conti con l’assenza di Balotelli per squalifica: il numero 45 dovrà scontare un altro turno. Cistana con Chancellor a guidare la difesa, Tonali e Bisoli il centrocampo. Un dubbio in mediana per l’allenatore delle Rondinelle: scalpita Bjarnason anche se al momento è favorito Dessena. Sulla trequarti dovrebbe agire Romulo, alle spalle di Torregrossa e Ayè, con quest’ultimo preferito a Donnarumma. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Brescia.

www.imagephotoagency.it’

Probabili formazioni Bologna-Brescia: le scelte di Mihajlovic e Corini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayè, Torregrossa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!