Bologna-Benevento, LE ULTIMISSIME: fuori Orsolini, problemi a centrocampo per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Benevento: sfida importante tra due squadre che hanno guadagnato fin qui un buon margine rispetto alla zona retrocessione, ma non ancora sufficiente per poterle definire in condizione di tranquillità.

Nel Bologna, Mihajlovic sembra intenzionato a confermare l’11 che ha trionfato per 3-0 nel derby emiliano contro il Parma dell’ultimo turno: dunque giocherà ancora una volta Skov Olsen al posto di Orsolini, mentre l’unico cambio sarà a centrocampo, con Dominguez che sostituirà lo squalificato Svanberg.

Nel Benevento i problemi sono principalmente a centrocampo, visto che Inzaghi sarà costretto a fare a meno di Improta e Ionita, entrambi fermati dal Giudice Sportivo per un turno: probabile dunque l’impiego di Viola ed Hetemaj ai fianchi di Schiattarella. Per quanto riguarda l’attacco, convocato Gaich, ma titolare ancora Lapadula. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Benevento.

Probabili formazioni Bologna-Benevento: le possibili scelte di Mihajlovic e Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. F.Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!