
Probabili formazioni Bolivia-Uruguay – Via il sipario sulla 4a giornata di Copa America della fase a gironi. Dodici squadre partecipanti, Argentina e Brasile le favorite: sfida nella sfida tra Messi e Neymar, ma attenzione anche al solito Uruguay di Cavani e alla sorpresa Colombia, pronta a complicare i piani delle grandi favorite.
Tante le novità della nuova Copa America 2021: addio al solito format composto da tre gironi, ora spazio a soli due gironi (A e B), composti da cinque squadre ciascuno, denominati rispettivamente “Zona Sur” e “Zona Norte”.
La nuova formula, inizialmente, prevedeva anche la presenza di Australia (Girone A) e Qatar (Girone B) come ospiti d’eccezione, ma le due squadre non parteciperanno alla manifestazione continentale. Come accennato, la Copa America 2021 partirà il prossimo 13 giugno e terminerà con la finale del 10 luglio.
BOLIVIA – Farias schiererà un robusto centrocampo per complicare la vita all’Uruguay. Justiniano guiderà la mediana mentre Moreno proverà a sfondare il muro della “Celeste“. In difesa, confermato il quartetto composta da Bejarano, Haquin, Quinteros e Flores.
URUGUAY – Tabarez non ha dubbi sull’undici che scenderà in campo contro la Bolivia. In avanti, si affiderà all’esperienza di Cavani e Suarez mentre in difesa ci saranno il cagliaritano Godin e il “colchonero” Gimenez al centro. Giocheranno dall’inizio altre 2 conoscenze del calcio italiano come Caceres e Nandez. In cabina di regia, spazio all’ex Pescara e Sampdoria Torreira.
Dove vedere Bolivia-Uruguay Copa America 2021: diretta tv e streaming
I diritti tv della Copa America 2021 sono stati acquistati da Sky, quindi Bolivia-Uruguay (e tutte le partite della competizione) saranno visibili tramite abbonamento Sky o Now Tv. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go e, come detto, anche tramite servizio in abbonamento Now Tv.
Probabili formazioni Bolivia-Uruguay Copa America 2021: le possibili scelte di Farias e Tabarez
Bolivia (4-1-4-1): Lampe; Bejarano, Haquin, Quinteros, Flores; Justiniano; Vaca, Saavedra, Arce, Ramallo; Moreno.
Uruguay (4-4-2): Muslera; Gonzalez Apud, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Lucas Torreira, Valverde, De La Cruz; Cavani, Suarez.