Benevento-Verona, LE ULTIMISSIME: ok Viola, Veloso-Tameze dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Verona– Padroni di casa reduci dal brutto passo falso contro il Napoli e a caccia di immediate risposte per allontanare la zona calda della classifica. Il Verona, dal canto suo, vorrà confermare l’ottimo stato di forma dopo il brillante pareggio contro la Juventus.

Nel Benevento: Pippo Inzaghi confermerà il solito 4-3-2-1, con Caldirola-Glik al centro della difesa. Possibile chance dal 1′ per Letizia. A centrocampo confermato Viola dal 1′, mentre R. Insigne e Caprari agiranno a sostegno di Gaich: probabile il suo esordio visto il forfait di Lapadula.

Nel Verona: poche novità per Juric, pronto ad affidarsi a Gunter-Ceccherini-Dimarco in difesa, con Faraoni e Lazovic sugli esterni nel 3-4-2-1. Tameze e Veloso a centrocampo con Barak e Zaccagni alle spalle di Lasagna. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Benevento-Verona: le possibili scelte di Pippo Inzaghi e Juric

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Letizia; Hetemaj, Viola, Ionita; R. Insigne, Caprari; Gaich. All: F. Inzaghi

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, M. Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All: Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!