Benevento-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Lapadula in rampa di lancio, De Zerbi punta su Haraslin

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Sassuolo – Allo stadio Vigorito il Benevento di Inzaghi affronta il Sassuolo di De Zerbi. Una partita che significa molto per i padroni di casa che, con una vittoria, possono fare un significativo balzo in avanti verso la salvezza.

Nel Benevento: pochi dubbi di formazione per Inzaghi che, visti i buoni risultati ottenuti, continua sulla strada del 3-5-2. Il primo riguarda la difesa con Tuia che, al momento, è in vantaggio su Caldirola per affiancare Glik e Barba. A sinistra, vista la scarsa forma di Letizia, ecco Depaoli mentre a destra spazio per Improta. In attacco l’unico certo del posto sembra essere Gaich con Lapadula e Caprari a giocarsi un posto da titolare.

Nel Sassuolo: De Zerbi può contare sul ritorno di Locatelli, Ferrari e Muldur, mentre sono ancora a forte rischio Berardi e Caputo. Ballottaggio a centrocampo tra Magnanelli e M. Lopez, con il francese che però potrebbe essere impiegato sulla trequarti al posto dello squalificato Traorè. Dietro il confermato Raspadori dovrebbero esserci Haraslin, Djuricic e Boga, ma attenzione alla possibile novità Oddei dal 1′. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Benevento-Sassuolo: le possibili scelte di Inzaghi e De Zerbi

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. Filippo Inzaghi

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!