Benevento-Parma, LE ULTIMISSIME: Gaich sfida Pellè, Gervinho rientra in tempo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Parma – Allo stadio Ciro Vigorito il Benevento di Filippo Inzaghi ospita il Parma di D’Aversa. Gara che può regalare lo slancio positivo verso il raggiungimento della salvezza ad entrambe le squadre. Match comunque più importante per gli ospiti.

Nel Benevento: Inzaghi riparte dal 4-3-2-1 dopo la bella vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium. In difesa torna Glick dalla squalifica, Caldirola in panchina. Senza terzini destri a disposizione toccherà ad Improta giocare nella linea difensiva davanti a Montipò. In attacco confermato Gaich con Lapadula in panchina.

Nel Parma: D’Aversa conferma Osorio e Bani come coppia centrale davanti a Sepe. Kucka arretra a centrocampo assieme a Brugman, in ballottaggio con Hernani, e Kurtic. Davanti in vantaggio Gervinho su Mihaila per chiudere il tridente con Pellè e Mihaila. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Benevento-Parma: le possibili scelte di Inzaghi e D’Aversa

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Ionita; Caprari, Gaich. All. Filippo Inzaghi

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!