Benevento-Napoli, LE ULTIMISSIME: derby in famiglia, novità Maggio e Mario Rui

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Benevento-Napoli: derby della Campania tra due squadre che, con qualità e caratteristiche diverse, ha dato vita a un ottimo inizio di campionato.

6 punti in 4 partite per gli uomini di Inzaghi sono un ottimo bottino, mentre la formazione di Rino Gattuso è ancora a punteggio pieno, se si fa chiaramente eccezione per la gara non disputata (e al momento persa a tavolino) contro la Juventus.

Derby che potrebbe rappresentare anche una sfida in famiglia per i fratelli Insigne: entrambi però sono in dubbio, visto che Roberto potrebbe partire dalla panchina e Lorenzo deve ancora risolvere qualche noia muscolare.

Il capitano del Napoli dovrebbe comunque essere della partita, stesso discorso per il fratello, che complice la mancata convocazione di Iago Falque potrà essere della partita.

A proposito di attaccanti, Gattuso potrebbe anche concedere una chance dal primo minuto a Petagna: al momento il favorito rimane ancora Osimhen, ma visti i tanti impegni stanno salendo in queste ore le quotazioni dell’ex centravanti della Spal.

Di seguito le probabili formazioni di Benevento-Napoli.

Probabili formazioni Benevento-Napoli: le possibili scelte di Inzaghi e Gattuso

www.imagephotoagency.it

Benevento (4-3-2-1): Montipò: Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Insigne; Lapadula. All. F. Inzaghi

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!