Benevento-Milan, LE ULTIMISSIME: dubbi a centrocampo per Inzaghi, tante conferme per Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Milan: i giallorossi di Pippo Inzaghi, dopo aver stupito in questa prima parte di campionato, proveranno a fermare anche la capolista allenata da Stefano Pioli.

Il Milan non perde ormai da sette mesi in campionato e proverà a continuare questa lunghissima serie positiva anche sul campo del Benevento, con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica.

Pochi dubbi di formazione per entrambi gli allenatori: 4-3-2-1 classico per Inzaghi, con Hetemaj che si gioca il posto con Insigne: qualora giocasse il primo, Ionita giocherebbe in posizione più avanzata, ma l’opzione più plausibile vede il fratello di Lorenzo titolare.

Tante conferme nel 4-2-3-1 di Pioli, con l’allenatore rossonero che dovrà però fare a meno dello squalificato Theo Hernandez: al suo posto giocherà Dalot. Unico dubbio in attacco, con Brahim Diaz favorito su Hauge e Castillejo per il ruolo a destra nel terzetto alle spalle di Leao.

Queste le probabili formazioni di Benevento-Milan.

Probabili formazioni Benevento-Milan: le possibili scelte di Inzaghi e Pioli

www.imagephotoagency.it

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!