
Probabili formazioni Benevento-Juventus – Allo Stadio Ciro Vigorito il Benevento di Filippo Inzaghi ospita la Juventus di Andrea Pirlo. Scontro tra x compagni di squadra al Milan, sulle due panchine, ma match importante per entrambe le squadre per trovare continuità agli ultimi risultati.
Nelle probabili formazioni di Benevento-Juventus pochi cambi nell’undici titolari per i giallorossi. Confermata la difesa con Maggio e Letizia sulle fasce, in mezzo scelte quasi obbligate data anche l’assenza di Dabo (positivo).
Davanti nuova chance per Improta che con Caprari dovrebbe supportare Lapadula. Proprio quest’ultimo è il grande dubbio di Inzaghi, che scioglierà solo a poche ore dal match: infatti, al posto del peruviano potrebbe giocare Moncini.
Nella Juventus: Pirlo, senza Cristiano Ronaldo (lasciato a Torino per riposare) punterà sulla coppia Dybala-Morata, in attacco. Il modulo di riferimento dovrebbe il 4-4-2, ma potrebbe esserci una variazione con il 3-4-1-2. Cosa cambierebbe? Bonucci è convocato e dovrebbe prendere posto al centro della difesa con De Ligt, sulle fasce Danilo e Frabotta.
Con il 4-4-2 riposerebbe Cuadrado con Kulusevski e Chiesa sulle fasce mentre al centro agiranno Bentancur e Rabiot. Con la difesa a 3: Danilo, Bonucci e De Ligt davanti a Szczesny, Cuadrado e Chiesa sulle fasce e Kulusevski trequartista. Ecco le probabili formazioni di Benevento–Juventus.

Probabili formazioni Benevento-Juventus: le possibili scelte di Inzaghi e Pirlo
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Improta; Lapadula. All. F. Inzaghi
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo