Benevento-Genoa, LE ULTIMISSIME: Inzaghi con gli ex Lapadula e Iago, Maran in emergenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Genoa– Al Vigorito la squadra allenata da Inzaghi e la formazione di Maran si affronteranno, con i giallorossi desiderosi di ripetersi dopo il pareggio interno con la Lazio.

In casa Streghe, Inzaghi perde Schiattarella, fermato dal Giudice Sportivo dopo il rosso contro i biancocelesti. Nel ruolo di terzino sinistro Barba favorito su Foulon.

Confermati Barba e Letizia sulle fasce, al posto del capitano verrà rilanciato dal 1′ Dabo, con Inzaghi che punterà su Iago Falque dal 1′.

I rossoblù senza diversi calciatori: out Luca Pellegrini che si è fermato per un fastidio all’adduttore sinistro, ma c’è una buona notizia. Rientra anche Zappacosta: l’ex Toro ieri è tornato in gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina.

Confermato Destro in attacco dopo la doppietta al Milan, recupera Pandev ma dalla panchina, così come Scamacca. Di seguito le probabili formazioni di Benevento-Genoa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Benevento-Genoa: le possibili scelte di Inzaghi e Maran

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Dabo, Hetemaj; Iago Falquè, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Criscito; Ghiglione, Lerager, Sturaro, Pjaca; Destro, Shomurodov. All. Maran

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!