Benevento-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: coppia d’attacco Caprari-Gaich per Inzaghi, Prandelli pensa a Venuti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Fiorentina – Allo stadio Ciro Vigorito il Benevento di Inzaghi ospita la Fiorentina di Prandelli. Un autentico scontro salvezza visto che, entrambe le squadre, sono appaiate a 26 punti in classifica e hanno solo sei punti di vantaggio sul Torino terzultimo.

Nel Benevento: Inzaghi, viste le assenze di Letizia e Depaoli, va verso la conferma del 3-5-2. L’unico ballottaggio indifesa è quello tra Caldirola e Tuia, con quest’ultimo comunque in vantaggio per affiancare Glik e Barba. Schiattarella e Insigne tornano a diposizione, ma entrambi partiranno della panchina. Davanti Gaich è in pole su Lapadula.

Nella Fiorentina: pochi dubbi di formazione per quanto riguarda gli undici che sceglierà Prandelli per questa delicata sfida. A centrocampo ancora fiducia a Pulgar dal 1′ a guidare il reparto con Castrovilli e Bonaventura. Qualche problema per Amrabat, che partirà dalla panchina. In attacco confermata la coppia composta da Vlahovic e Ribery. L’unico dubbio è quello su chi tra Venuti e Malcuit andrà ad occupare l’out di destra, ma il primo sembra essere in vantaggio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Benevento-Fiorentina: le possibili scelte di Inzaghi e Prandelli

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Tello, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Caprari, Gaich. All. F. Inzaghi

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ge. Pezzella, Milenkovic; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!