Benevento-Crotone, LE ULTIMISSIME: Inzaghi si affida a Lapadula, Cosmi conferma Ounas e Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Crotone: Inzaghi si gioca le residue possibilità di permanenza in Serie A e per farlo deve assolutamente vincere. Contro troverà la formazione allenata da Cosmi, libera da pensieri e autrice di buone prestazioni nelle ultime settimane.

Nel Benevento, Inzaghi vuole giocarsi la permanenza in Serie A con le sue certezze e ripropone quindi il 4-3-2-1 che lo ha portato in Serie A. L’unica punta sarà Lapadula, mentre alle sue spalle ci saranno Insigne e Caprari. A centrocampo spazio a Viola, con Schiattarella in panchina.

Nel Crotone, Cosmi invece ha trovato ormai il suo undici tipo e con questo andrà fino al termine della stagione. L’unico cambio è dovuto al forfait di Messias che quindi consentirà a Zanellato di prendere il posto del brasiliano a centrocampo. Davanti la coppia d’attacco sarà quella composta da Simy e Ounas. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Benevento-Crotone: le possibili scelte di Inzaghi e Cosmi

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Insigne; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; P. Pereira, Zanellato, Cigarini, Benali, S. Molina; Ounas, Simy. All. Cosmi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!