Benevento-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Inzaghi pensa al doppio centravanti, Semplici si affida ai fedelissimi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Cagliari: se questo non è uno spareggio, davvero poco ci manca visto che al fischio finale della sfida del Vigorito mancheranno soltanto altre tre gare al termine del campionato. Chi perde rischia davvero di essere perduto, con la Serie B che si avvicinerebbe pericolosamente.

Nel Benevento, Inzaghi valuta di tornare al 3-5-2, dopo i cambi di modulo che non gli hanno dato grandi risultati nelle ultime settimane. Davanti spazio dunque nuovamente a Gaich e Lapadula, mentre a centrocampo Schiattarella e Viola si giocano un posto a centrocampo in cabina di regia.

Nel Cagliari, Semplici si gioca la partita della vita con gli uomini che meglio hanno fatto fino a questo momento: 3-5-2 con Joao Pedro e Pavoletti in attacco, a centrocampo rientra Nainggolan e giocherà insieme a Marin e Deiola. In difesa ritrova il posto da titolare Rugani, al fianco del giovane Carboni. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Benevento-Cagliari: le possibili scelte di Inzaghi e Semplici

www.imagephotoagnecy.it

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. F. Inzaghi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!