Belgio-Russia, probabili formazioni Euro 2020: Martinez senza De Bruyne e Witsel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Belgio-Russia Euro 2020 – la prima giornata del Gruppo B si chiuderà con la sfida tra il Belgio di Martinez e la Russia di Cherchesov. La selezione russa avrà il vantaggio di giocare in casa, al “Saint Petersburg Stadium” di San Pietroburgo. Il calcio d’inizio ci sarà alle 21.

BELGIO – la finale di Champions League ha presentato un conto salato a De Bruyne. Oltre alla sconfitta, ha rimediato delle fratture al volto che lo costringeranno a saltare la partita contro la Russia. Il suo posto dovrebbe prenderlo Tielemans, in vantaggio su Carrasco e Dendoncker. Il ct Martinez si affiderà a Lukaku in avanti, reduce dall’ottima stagione con la maglia dell’Inter. Nel tridente offensivo, non ci sono dubbi sull’impiego di Mertens. Fuori Witsel per un problema fisico dell’ultima ora.

RUSSIACherchesov dovrà ancora sciogliere gli ultimi dubbi in attacco. Probabile la presenza dell’atalantino Miranchuk sulla trequarti. Golovin guiderà il centrocampo mentre la difesa a 4 non verrà toccata con Mario Fernandes e Karavaev ai lati e il tandem Semenov e Dzhikiya al centro. Partirà dalla panchina Sobolev, vista l’impiego di Dzyuba.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Belgio-Russia Euro 2020: Tielemans in vantaggio su Carrasco

Il Belgio inizierà l’avventura all’Europeo senza il suo faro. Kevin De Bruyne salterà il primo match: il duro scontro con Rudiger, durante la finale di Champions, ha provocato una serie di fratture al volto. Tielemans (in netto vantaggio su Carrasco) avrà l’arduo di compito di non far rimpiangere il centrocampista del Manchester City. Tolta questa assenza pesante, sono pochi i dubbi per Martinez: Lukaku dovrà vestire i panni del trascinatore. Ha dalla sua lo strapotere fisico, l’importante sarà non perdere la testa, com’è accaduto nell’ultima amichevole contro la Grecia (un confronto piuttosto acceso tra l’attaccante e Tzavellas).

Probabili formazioni Belgio-Russia Euro 2020, le scelte di Martinez e Cherchesov

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Denayer; Meunier, Dendoncker, Tielemans, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Doku.

Russia (4-3-3): Shunin; Mário Fernandes, Barinov, Dzhikiya, Semenov, Karavaev; Zobnin, Ozdoev, Golovin; Miranchuk; Dzyuba.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!