Belgio-Italia probabili formazioni Euro 2020: c’è Chiesa, la decisione su De Bruyne e Hazard

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni BelgioItalia – Dopo la vittoria sofferta contro l’Austria, l’Italia è pronta ad affrontare il Belgio nella sfida dei quarti di finale. Qualche dubbio per Roberto Mancini, il quale spera di poter recuperare Chiellini in vista del match di venerdì sera.

Le condizioni del capitano azzurro, però, saranno valutate nel corso delle prossime ore: Chiellini tornerà in campo dal 1′ minuto solamente se recuperato al 100%. Qualora il difensore della Juventus dovesse alzare bandiera bianca, resta aperto il ballottaggio tra Acerbi e Bastoni per una maglia da titolare. Tuttavia, come riportato nella giornata di ieri, Chiellini ha svolto l’ultimo allenamento interamente con il gruppo, il suo recupero appare ormai certo.

ITALIA: dita incrociate per Chiellini, mentre sulla destra Di Lorenzo resta in vantaggio su Florenzi per una maglia da titolare a prescindere dal possibile recupero dall’infortunio del terzino della Roma. Ballottaggio aperto a centrocampo, con Locatelli pronto a insidiare Verratti per una maglia da titolare. Stesso discorso in attacco: Chiesa potrebbe spingere Mancini a puntare forte su di lui e a escludere Berardi dalla formazione titolare. Verso la conferma Insigne e Immobile.

BELGIO: il ct Martinez dovrà fare i conti con gli infortuni di De Bruyne e Hazard, usciti anzitempo dalla sfida degli ottavi di finale contro il Portogallo. Le condizioni dei due centrocampisti saranno valutate nelle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo. Poche novità in difesa e a centrocampo, mentre in attacco Lukaku proverà a scardinare la difesa italiana con la sua forza fisica e strapotere atletico.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Belgio-Italia: le possibili scelte di Martinez e Mancini

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Vermaelen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne (Mertens), E. Hazard (Carrasco); Lukaku.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini (Acerbi/Bastoni), Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti (Locatelli); Chiesa (Berardi), Immobile, Insigne.

Dove vedere Belgio-Italia, quarti di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida dei quarti di finale tra Belgio-Italia sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!