Belgio-Portogallo probabili formazioni Euro 2020: sfida tra Ronaldo e Lukaku

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Belgio-Portogallo – Il Belgio, vincitore del girone B, sfiderà il Portogallo, terza classificata nel girone F. Sfida nella sfida tra Lukaku e Cristiano Ronaldo, con l’attaccante belga pronto a trascinare i suoi compagni dopo la fase a gironi da autentico leader. Portogallo ripescato tra le migliori terze, ma CR7 proverà ad abbattere nuovi record e puntate deciso ai quarti di finale.

Archiviata la fase a gironi, Euro 2020 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Il quadro degli ottavi di finale si è completato ufficialmente dopo le ultime sfide del girone F. Occhio alla super sfida tra Inghilterra-Germania, mentre l’Olanda sarà impegnata nella sfida contro la Repubblica Ceca. L’Italia, come noto, dovrà vedersela contro l’Austria, con gli azzurri pronti a puntare decisi al passaggio del turno.

BELGIO: solito 4-3-3 per il ct Martinez e poche novità rispetto all’ultima sfida del girone B contro la Finlandia. Meunier e Vertonghen saranno confermati sugli esterni difensivi, mentre in attacco ci sarà spazio per il tridente composto da Mertens, Lukaku e Hazard. Pochi dubbi anche in mezzo al campo dove Witsel agirà in cabina di regia.

PORTOGALLO: modulo a specchio anche per i portoghesi. Nessuna novità in difesa: coppia centrale composta da Pepe e Ruben Dias, mentre a centrocampo Renato Sanches potrebbe trovare ancora spazio dal 1′. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva e Diogo Jota, quest’ultimo in vantaggio su Joao Felix per una maglia da titolare. Possibile panchina anche per Bruno Fernandes.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni ottavi di finale Euro 2020: i titolari delle 16 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Belgio-Portogallo: le possibili scelte di Martinez e Santos

Belgio (4-3-3): Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Tielemans, Witsel, T. Hazard; Mertens, Lukaku, E. Hazard. All. Martinez

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Danilo, Moutinho, Renato Sanches; Bernardo Silva, Ronaldo, Diogo Jota. All. Santos

Dove vedere Belgio-Portogallo ottavi di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida degli ottavi di finale tra Belgio-Portogallo sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!