Fantacalcio | In&Out difesa: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Neanche il tempo di assimilare il turno infrasettimanale che bisogna subito proiettarci nella giornata successiva. Iniziamo dunque ad analizzare le probabili formazioni della 31a giornata ed i relativi ballottaggi. E’ importante come sempre cercare di schierare 11 giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto e proviamo dunque a guardare i consigli di fantacalcio per la 31a Giornata di Serie A, partendo dalla difesa.

Parlando delle probabili formazioni della 31a giornata non si può non partire dal big match tra Juventus e Milan. I rossoneri potrebbero decidere di puntare ancora su Diego Laxalt piuttosto che su Ricardo Rodriguez. Per quanto riguarda i bianconeri invece, dubbi anche qui sulla corsia bassa, questa volta di destra, con Joao Cancelo che potrebbe prendere il posto di De Sciglio.

Sempre guardando ai terzini, l’Inter di Spalletti sarebbe pronta a riabbracciare il brasiliano Dalbert dal primo minuto, magari al posto di Asamoah. Prosegue l’emergenza invece per il Napoli: con l’Arsenal alle porte, mister Ancelotti potrebbe puntare ancora su Malcuit, tenendo a riposo Hysaj, quest’ultimo sulla via di recupero.

View this post on Instagram

Be Strong Be Brave Be Fearless #mommyblessme ?

A post shared by João Cancelo (@jpcancelo) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in difesa della 31a giornata

Dalbert 55%Asamoah 45%

Dopo ben 4 panchine consecutive mister Luciano Spalletti potrebbe tornare a puntare su Dalbert. Se così dovesse essere, il brasiliano, sceso in campo per l’ultima volta nel 2 a 0 sulla Spal, dovrebbe prendere il posto di Asamoah. Quest’ultimo non ha sfigurato nell’ultima gara vinta sul Genoa ma ha anche rimediato un cartellino giallo.

Milenkovic 60%Laurini 40%

La partita pareggiata a Roma per 2-2 non dovrebbe far perdere il posto come terzino a Milenkovic, nonostante una prestazione sotto tono all’Olimpico, con tanto di ammonizione. Ma Pioli potrebbe tornare a puntare su Laurini. Al momento il serbo è in vantaggio.

Laxalt 60%Ricardo Rodriguez 40%

Nonostante il pareggio per 1 a 1 a San Siro, nella sfida contro l’Udinese Laxalt non ha di certo sfigurato, restando in campo per l’intera durata del match. Contro la Juventus potrebbe quindi essere riconfermato al posto di Ricardo Rodriguez, rimasto in panchina nell’infrasettimanale e non brillante nelle ultime uscite con i rossoneri.

Malcuit 55%Hysaj 45%

I partenopei hanno subito bisogno di riscattare la sconfitta subita in casa dell’Empoli. Per l’impegno contro il Genoa, mister Ancelotti potrebbe decidere di schierare ancora Malcuit per cercare di recuperare Hysaj invece in vista dell’impegno europeo[td_smart_list_end] contro l’Arsenal.

Cancelo 65% De Sciglio 35%

Nella sfida contro il Cagliari Joao Cancelo è rimasto in panchina mentre De Sciglio è stato utilizzato da esterno nei 5 di centrocampo. Al momento, Allegri sembrerebbe intenzionato a puntare su Cancelo dal primo minuto, così come poi in Champions League settimana prossima.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!