Fantacalcio | In&Out difesa: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La 29a giornata si è appena conclusa ed il turno infrasettimanale alle porte ci proietta subito in quella successiva. Ricordandosi di schierare la formazione per intero, ai fantallenatori potrebbe essere utilte consultare le probabili della 30a giornata, ballottaggi compresi. I consigli di fantacalcio per la 30a Giornata di Serie A da poter fornire sono diversi, partiamo dunque analizzando la difesa.

Tra i vari dubbi per questa giornata di campionato c’è chi schierare nella retroguardia del disastrato Chievo tra Bani ed Andreolli. Probabili della 29a giornata incerte in difesa pure per quanto riguarda il Sassuolo, uscito sconfitto da Bologna, dove potrebbe essere preferito l’esperto Peluso al brasiliano Rogerio. Più certa la presenza di Sala nella Sampdoria, dove Bereszynski potrebbe non aver ancora recuperato adeguatamente dall’influenza.

I ballottaggi per la 29 giornata di Serie A riguardano anche la Roma, dove Marcano si candida a rimpiazzare lo squalificato Manolas a discapito di Juan Jesus. Probabile infine l’inserimento di Asamoah nell’Inter: il ghanese è in ballottaggio con Dalbert, ma al momento è in vantaggio proprio l’ex Juventus.

View this post on Instagram

Grande Vittoria #DerbyMilano# Grande Ragazzi ⚫️?

A post shared by Kwadwo Asamoah (@asamoahkwadwo) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in difesa della 30a giornata

Asamoah 55%Dalbert 45%

Il ghanese ha preso il posto del compagno di squadra durante la gara persa in casa contro la Lazio. Spaletti, visto anche la prova non molto convincente dell’ex Juventus, potrebbe riproporre il francese. Ma al momento le probabilità sono a favore di Asamoah che potrebbe ancora essere schierato dal primo minuto contro il Genoa a Marassi.

Marcano 60%Juan Jesus 40%

Entrambi non sono stati impiegati nella gara interna persa contro il Napoli ma la squalifica di Manolas apre la strada a uno dei due. A prevalere potrebbe essere Ivan Marcano piuttosto che Juan Jesus: un po’ finito fuori dai radar dopo l’inizio di stagione, si è scaldato a lungo a bordocampo durante la sfida con la squadra partenopea.

Sala 60%Bereszynski 40%

Dopo la buona prova offerta contro il Milan, Sala potrebbe essere schierato da titolare anche mercoledì sera in casa del Torino. Il compagno di squadra polacco Bereszynski è ancora debilitato dall’influenza presa in Nazionale durante la sosta ed è difficile che possa allenarsi adeguatamente.

Bani 60%Andreolli 40%

La brutta sconfitta subita in casa contro il Cagliari per 3 a 0 complica ulteriormente la situazione per il Chievo, ultimo in classifica. Nel secondo tempo Bani era stato inserito per sistemare la difesa al posto dell’espulso Depaoli, senza che i gialloblu subissero più altri gol. Proprio Bani potrebbe prendere il posto dall’inizio di Andreolli, che era invece partito titolare.

Peluso 55%Rogerio 45%

Il brasiliano Rogerio ha avuto il suo bel da fare per fermare Orsolini domenica, mostrando anche qualche difficoltà in alcuni episodi. Per questo contro la Lazio potrebbe essergli preferito il più esperto Federico Peluso, rimasto in panchina durante la sfida persa contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!