Fantacalcio | In&Out difesa: 5 ballottaggi. Non rischiate!

Fonte: Wiki_Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La sosta per gli impegni delle Nazionali è ormai conclusa ed ora si può pensare di nuovo al Fantacalcio. Consultare le probabili della 29a giornata, e quindi i ballottaggi, potrebbe essere utile ai fantallenatori, ricordandosi di schierare la formazione per intero. Analizziamo dunque i consigliati della 29a giornata di Serie A da mettere in campo a partire dal reparto più arretrato, ovvero la difesa.

Questa giornata di campionato dopo la pausa per le qualificazioni europee porta con sè diversi dubbi, come ad esempio chi schierare tra Bastoni e Bruno Alves. Probabili della 29a giornata incerte in difesa pure per quanto riguarda il big match dell’Olimpico tra Roma e Napoli: Karsdorp o Santon da un lato, Ghoulam o Mario Rui dall’altro?

I ballottaggi per la 29 giornata di Serie A riguardano anche altre squadre come ad esempio la Sampdoria: Sala prenderà quasi sicuramente il posto di Bereszynski, vittima di un attacco influenzale in Polonia. In casa Atalanta invece la maglia da titolare se la contenderanno Djimsiti e Palomino.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in difesa della 29a giornata

Bruno Alves 60% –  Bastoni 40%

Il capitano portoghese dei Ducali ha recuperato durante la sosta allenandosi a parte. Alves è rientrato in gruppo con il resto della squadra solo da un paio di giorni. Bastoni, reduce dagli impegni con l’Italia, potrebbe essere pronto ad entrare dalla panchina, specie se il compagno dovesse essere vittima di ricadute.

Santon 55%  –  Karsdorp 45%

Il clima di tensione che aleggia in casa Roma porta il tecnico Ranieri a prendere delle decisioni molto difficili. In difesa però dovrebbe puntare su Santon per il ruolo di terzino destro, preferendolo a Karsdorp. L’esterno olandese potrebbe inoltre essere distratto dalle voci di mercato che lo vedrebbero in partenza dalla Capitale.

Mario Rui 60%  –  Ghoulam 40%

Il terzino Faouzi Ghoulam è ancora a rischio per la gara contro la Roma. I rumors raccontano che l’algerino sarebbe ancora ad Anversa per ritrovare la condizione migliore ed il suo rientro avverrebbe solamente giovedì. Il portoghese Mario Rui, ex della partita, potrebbe avere qualche motivazione in più per fare bene.

Sala 70%  –  Bereszynski 30%

L’esclusione del polacco Bereszynski è praticamente certa per la partita contro il Milan: a differenza del connazionale Piatek, il difensore non è riuscito a recuperare dall’attacco influenzale patito in patria durante gli impegni con la sua Nazionale. Sala ne farà quindi le veci dal primo minuto.

Palomino 55%  –  Djimsiti 45%

Così come altri suoi colleghi, Djimsiti nella sosta ha dovuto viaggiare per giocare con la sua Albania, rimanendo in campo contro Andorra lunedì sera per tutta la durata del match. Aumentano quindi le chances di vedere Palomino dall’inizio, già protagonista nella gara d’andata contro il Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!