Fantacalcio | In&Out difesa: 5 ballottaggi. Non rischiate!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Archiviato l’ultimo turno di campionato e le fatiche di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. Studiare tutti i consigliati vi sarà utile, ma bisogna stare attenti a non giocare in dieci. In tal senso vi saranno utili le probabili della 27a giornata e i relativi ballottaggi: un compito fondamentale per vincere il vostro incrocio fantacalcistico. Per questo qui vi aiuteremo con qualche consiglio dedicato ai ballottaggi più serrati, in questo caso di un reparto in particolare: la difesa.

Gioca Alex Sandro o Caceres, schiero calabria o Conti? Quesiti complicati, risposte che si giocano sul filo di una valutazione che il mister di turno potrebbe prendere solo a poche ore dal fischio di inizio. Ma avere un supporto in più non può che farvi bene nel prendere la decisione giusta. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni della 27a giornata e i ballottaggi in difesa per il prossimo turno di campionato.

Partiamo con la gara tra Juventus e Udinese che apre la 27a giornata di Serie A. In questo caso i ballottaggi sono due e riguardano anche la porta. La squadra bianconera sarà con ogni probabilità proiettata verso la gara con l’Atletico, per questo potrebbero esserci diversi cambi. Perin insidia  Szczesny, mentre è aperto il ballottagio tra Alex Sandro e caceres. Di seguito  le probabili formazioni della 27a giornata con i ballottaggi più insidiosi.

View this post on Instagram

????⚪️⚫️

A post shared by Alex Sandro – Perfil Oficial (@alxsndro12) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in difesa della 27a giornata

Szczesny 65%Perin 35%

Il turover in vista della gara con l’Atletico potrebbe comprendere tutti i ruoli, anche il portiere. Perin, infatti insidia Szczesny per il ruolo di numero uno. Alla fne però dovrebbe spuntarla il polacco.

Alex Sandro 55%Caceres 45%

Un altro ballottaggio in difesa in casa Juve, queste volte sulle corsie esterne. Caceres, tornato in bianconero dopo l’esperienza alla lazio, potrebbe agire sulla sinistra a discapito di Alex Sandro, che rimane comunque in leggero vantaggio

Calabria 60%Conti 40%

ballottaggio quasi perenne questo in casa Milan. La scelta dei terzini è sempre un rebus, questa volta dovrebbe spuntarla comunque Calabria.

de Vrij 55%Miranda 45% 

In attesa della gara di stasera contro l’Eintracht, l’Inter si prepara già alla sida con la Spla. Qui il ballottaggio è delicato e in bilico. De Vrij dovrebbe comuqnue rimanere saldamente al suo posto, miranda però scalpita per un posto dal primo minuto.

Malcuit 55%Chiriches 45%

Aggredire o contenere? il ballottaggio tra malcuit e Chiriches è tutto nel modo di affrontare la gara. Alla fine Ancelotti deciderà proprio in base all’impostazione che vorrà dare alla partita, ma Malcuit rimane favorito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!