Fantacalcio | In&Out difesa: 5 ballottaggi. Non rischiate!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Archiviato l’ultimo turno di campionato e le fatiche di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. Studiare tutti i consigliati vi sarà utile, ma bisogna stare attenti a non giocare in dieci. In tal senso vi saranno utili le probabili della 26a giornata e i relativi ballottaggi: un compito fondamentale per vincere il vostro incrocio fantacalcistico. Per questo qui vi aiuteremo con qualche consiglio dedicato ai ballottaggi più serrati, in questo caso di un reparto in particolare: la difesa.

Gioca Manolas o Marcano? Schiero Conti o Calabria? Quesiti complicati, risposte che si giocano sul filo di una valutazione che il mister di turno potrebbe prendere solo a poche ore dal fischio di inizio. Ma avere un supporto in più non può che farvi bene nel prendere la decisione giusta. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni e i ballottaggi in difesa per il prossimo turno di campionato.

Partiamo dal derby romano: Manolas è recuperato ed è in leggero vantaggio sugli inseguitori Marcano e Juan Jesus. In casa Lazio è tornato a lavorare col gruppo Luiz Felipe che quindi è in vantaggio su Patric. Capitolo Inter: Asamoah è in vantaggio su Dalbert, ma non è detto che alla fine la spunti il terzino portoghese. Nel Milan invece Conti è in vantaggio su Abate e Calabria per il ruolo di terzino. Chiude il serratissimo ballottaggio tra Cancelo e De Sciglio, con il portoghese leggermente favorito. Ecco allora le probabili formazioni della 26a giornata con i dubbi più difficili a cui rispondere in difesa.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in difesa della 26a giornata

Manolas 50% –Marcano 30% –Jaun Jesus 20%

Il numero 44 della Roma è in vantaggio nonostante sia alle prese con il recupero da un infortunio. Di Francesco cercherà di recuperarlo per schierarlo al centro della difesa con Fazio. In caso non ce la faccia più Marcano di Juan Jesus.

Luiz Felipe 60% – Patric 40%

Il difensore brasiliano è tornato ad allenarsi con il gruppo in settimana dopo un lungo periodo di stop. Se darà le garanzie adeguate sul piano fisico scenderà lui in campo nel derby, a discapito di Patric, che lo ha sostituito nelle ultime uscite.

Asamoah 60 % –Dalbert 40 %

Il terzino ghanese è in vantaggio sul brasiliano, ma non è detto che alla fine non la spunti proprio quest’ultimo. L’ultimo dubbio lo scioglierà Spalletti, e fortunatamente sarete in tempo a cambiare prima del fischio d’inizio di Inter-Cagliari.

Conti 40%-Abate 30%- Calabria 30%

Tornato al massimo dal punto di vista fisico Conti potrebbe diventare a tutti gli effetti un titolare per Gattuso. Per questo anche nella prossima uscita l’ex Atalanta è in vantaggio su Abate e Calabria, che comunque non mollano. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!