
Consultati i ballottaggi in difesa, passiamo ora ad analizzare il centrocampo. I consigli di fantacalcio per la 32^ Giornata di Serie A per la mediana potrebbero aiutare i fantallenatori ad ottenere punti tramite assist e gol a sorpresa. Le probabili formazioni della 32^ giornata ci aiutano quindi a schierare i giocatori migliori per fare da collante tra l’attacco e la difesa.
Tra le probabili formazioni della 32^ giornata si può evidenziare il possibile ritorno di Borini nel Milan. Visto contro la Juventus dopo diverse panchine, potrebbe prendere il posto di Biglia nell’11 titolare. Proprio i bianconeri inseguono la vittoria dello scudetto a Ferrara contro la Spal, dove Kurtic si troverebbe in vantaggio su Schiattarella.
A Genova i rossoblu cercheranno di vincere il derby anche grazie a Veloso, magari al posto di Radovanovic. Il Bologna tenta quindi di allontanarsi dalla zona retrocessione prefendo Dzemaili a Poli ed in casa Atalanta, le voci di un possibile addio di Gosens potrebbero aprire le porte della titolarità a Castagne.
Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 32^ giornata
Borini 55% – Biglia 45%
Le indiscrezioni più recenti rivelano che Gattuso potrebbe riproporre Borini titolare tra le fila del Milan. Se così fosse i rossoneri potrebbero cambiare modulo e in panchina si potrebbe accomodare Lucas Biglia oppure Castillejo.
Kurtic 60% – Schiattarella 40%
In quel di Ferrara la Spal ospiterà la capolista Juventus, desiderosa di festeggiare subito lo scudetto per poi dedicarsi completamente al ritorno contro l’Ajax in Champions League. A centrocampo Semplici dovrebbe affidarsi all’estro di Kurtic piuttosto che all’esperienza di Schiattarella.
Veloso 60% – Radovanovic 40%
Punti classifica e derby, la posta in palio è doppia per il Genoa di Cesare Prandelli. Al fine di ottenere la vittoria, i rossoblu liguri potrebbero decidere di affidarsi alla tecnica sopraffina del portoghese Miguel Veloso. Più probabile quindi la panchina invece per Radovanovic.
Castagne 55% – Gosens 45%
L’atalanta di Gian Piero Gasperini scenderà in campo solamente lunedì sera nel posticipo contro l’Empoli. Per continuare a sognare l’Europa i nerazzurri potrebbero scegliere di affidarsi a Castagne piuttosto che a Gosens, quest’ultimo distratto da alcune voci di mercato che lo riguarderebbero.
Dzemaili 55% – Poli 45%
Il Bologna si trova attualmente in terz’ultima posizione e balla sulla soglia della zona retrocessione da alcune settimane. Per allontanarsi da queste acque Mihajlovic a centrocampo dovrebbe preferire il trentaduenne svizzero Dzemaili al posto del ventinovenne Andrea Poli.