Fantacalcio | In&Out centrocampo: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una volta analizzati i ballottaggi in difesa, passiamo quindi al centrocampo. Le probabili formazioni della 31a giornata possono essere utili per scegliere chi schierare nel nostro 11 di partenza, senza dover giocare in inferiorità numerica dall’inizio. Ecco quindi i consigli di fantacalcio per la 31a Giornata di Serie A riguardanti la zona mediana del campo, tra l’attacco e la difesa.

Le probabili formazioni della 31a giornata di Serie A ci possono aiutare a capire chi sarà impiegato ad esempio nell’Inter tra Gagliardini e Vecino. La Fiorentina potrebbe riabbracciare Chiesa dal primo minuto cambiando modulo e riportando in panchina il Dabo. Gerson, invece, in gol contro la Roma proprietaria del suo cartellino nell’infrasettimanale, potrebbe tornare a centrocampo.

Proprio in casa giallorossa Cristante potrebbe essere ancora preferito a Nzonzi, con il rientrante Pellegrini in mediana. Il centrocampo della Sampdoconria dovrebbe tornare a proporre i suoi elementi migliori inserendo Jankto dall’inizio, magari al posto di Vieira. Nel Genoa contro il Napoli potrebbe ancora partire titolare Sturaro piuttosto che Bessa.

View this post on Instagram

Let’s Go ⚽️??⚽️ #amala

A post shared by Roberto Gagliardini (@robertogaglia) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 31a giornata

Gagliardini 55%Vecino 45%

Il numero 5 nerazzurro sta salendo nelle gerarchie di Luciano Spalletti. E lo ha dimostrato la doppietta contro il Genoa. Ancora probabilmente verrà preferito all’uruguaino che inizierà l’importante sfida contro l’Atalanta in panchina. Tenendo presente che Gagliardini è anche un ex della partita

Cristante 55%Nzonzi 45%

Per risollevare la propria classifica la Roma vorrebbe recuperare qualche giocatore acciaccato. Per la partita contro la Sampdoria però i giallorossi potrebbero decidere di continuare a puntare su Cristante piuttosto che su Nzonzi, con il probabile rientro di Pellegrini in mediana. Viste anche le prestazioni poco felici del centrocampista francese.

Chiesa 60%Dabo 40%

Il rientro dall’infortunio in Nazionale di Federico Chiesa dovrebbe avvenire nella partita contro il Frosinone. Insieme nel tridente con Muriel e Mirallas, Chiesa dovrebbe sostanzialmente prendere il posto di Gerson. Pioli aveva messo il brasiliano sulla trequarti contro la Roma, vedendolo pure andare a segno. E in questa giornata probabilmente riprenderà la solita posizione, con Dabo che verrà relegato in panchina.

Jankto 60%Vieira 40%

La sconfitta subita in casa del Torino ha fornito a mister Giampaolo segnali positivi da Vieira davanti alla difesa. Tuttavia, per il weekend l’allenatore blucerchiato potrebbe tornare a puntare sul trio composto da Linetty, Praet e Jankto, inserendo appunto quest’ultimo dal primo minuto.

Sturaro 55%Bessa 45%

Dopo l’Inter il Genoa è chiamatoad un altro impegno importante contro il Napoli. Nonostante la sconfitta per 4 a 0 subita allo Stadio Luigi Ferraris, contro i partenopei mister Prandelli potrebbe comunque puntare dall’inizio sull’esperienza di Sturaro, lasciando Bessa in panchina e pronto a subentrarli in corsa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!