Fantacalcio | In&Out centrocampo: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Detto dei ballottaggi in difesa, passiamo ora ai 5 del centrocampo. Ballottaggi permettendo, le probabili formazioni della 30a giornata ci possono aiutare a scegliere chi schierare nel nostro undici iniziale, ricordandoci di selezionare 11 giocatori. Chi collocare nel mezzo, tra la difesa e l’attacco? Ecco i consigli di fantacalcio per la 30a Giornata di Serie A in mediana.

Per quanto riguarda i ballottaggi a centrocampo per la 30a giornata, in casa Milan mister Gattuso sceglierà nuovamente tra Kessie e Biglia. I nostri consigli e le probabili formazioni per questo turno infrasettimanale possono aiutare a comprendere pure chi verrà scelto nell’Udinese tra Behrami e Badu, entrambi sulla via del recupero totale.

Se si pensa all’Inter è inevitabile ragionare in merito al reinserimento di Vecino, magari a scapito di Gagliardini dopo la sconfitta interna. Turnovere possibile pure per la Sampdoria, dove Ramirez resta favorito sul compagno Saponara, e per il Cagliari, vittorioso per 3 a 0 sul Chievo nell’ultima giornata, dove Cigarini dovrebbe essere preferito ancora a Bradaric.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 30a giornata

Kessie 55%Biglia 45%

Nell’ultima giornata i rossoneri hanno cominciato la sfida con l’argentino Lucas Biglia titolare. Tuttavia, l’impegno ravvicinato con l’Udinese e la panchina scontata per motivi comportamentali, il favorito per partire in campo dal primo minuto dovrebbe essere Franck Kessie.

Behrami 60%Badu 40%

Mister Tudor nella conferenza stampa dello scorso weekend aveva fatto sapere che sia Behrami che Badu stavano meglio ed erano quindi sulla via del recupero completo. Il minutaggio offerto allo svizzero però, superiore a quello del compagno di squadra, favoriscono Behrami per una maglia da titolare.

Cigarini 60%Bradaric 40%

L’ottima prova offerta nella vittoria per 3 a 0 sul Chievo aumentano le chances di rivedere subito in campo Cigarini al centro della mediana sarda. Più lievi le possibilità di partire dal primo minuto per Bradaric, sempre che l’allenatore non opti per un po’ di riposo per il centrocampista italiano.

Vecino 55%Gagliardini 45%

La sconfitta incassata a San Siro contro la Sampdoria porta a mettere in discussione la titolarità di diversi elementi nella rosa dell’Inter. Chi potrebbe restare in panchina contro il Genoa è Gagliardini, venendo rimpiazzato da Vecino. L’uruguiaiano ha ricevuto parole di elogio da parte del mister alla vigilia della sfida contro i liguri.

Ramirez 55%Saponara 45%

Difficile dire se Giampaolo punterà o meno sugli stessi 11 giocatori che hanno battuto il Milan a Marassi. Se così fosse, Ramirez dovrebbe partire titolare sulla trequarti mentre Saponara sarebbe pronto a rimpiazzarlo dalla panchina a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!