Fantacalcio | In&Out centrocampo: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Detto dei ballottaggi in difesa, passiamo ora ai 5 del centrocampo. Le probabili formazioni della 29a giornata ci possono aiutare a scegliere, ballottaggi permettendo, chi schierare nel nostro undici di partenza senza cominciare in inferiorità numerica. Ecco quindi i consigliati della 29a giornata di Serie A da collocare nel mezzo, tra la difesa e l’attacco.

I ballottaggi a centrocampo per la 29a giornata riguardano diversi nomi importanti, da Joao Mario e Gagliardini fino ad Emre Can e Bentancur. Le probabili formazioni ed i nostri consigli per questo turno di campionato possono essere studiate per capire chi verrà schierato titolare anche ad esempio tra Correa e Parolo, oppure Biglia e Kessie.

Proprio il duo composto da Biglia e Kessie è rimasto al centro dell’attenzione nelle ultime due settimane. La lite avvenuta in panchina tra i due ha evidenziato qualche problema interno. Tuttavia, la notizia del prossimo rinnovo di Biglia e del possibile addio di Kessie a giugno hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco per quanto riguarda le probabili formazioni della 29a giornata.

View this post on Instagram

“Prima di ogni cosa” 💙@inter

A post shared by Roberto Gagliardini (@robertogaglia) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 29a giornata

Correa 60%  –  Parolo 40%

Con ogni probabilità il tecnico Simone Inzaghi seguirà il detto “squadra che vince non si cambia” anche questa domenica. Da quando ha infatti deciso di arretrare Correa in mediana la sua Lazio sta facendo molto bene, con Parolo invece costretto ad accomodarsi in panchina.

Gagliardini 65% –  Joao Mario 35%

Come sempre la pausa per le Nazionali ha portato via diversi giocatori in casa Inter. Tra questi c’è anche Joao Mario che, pur non avendo giocato contro la Serbia, potrebbe comunque partire dalla panchina a causa delle fatiche del viaggio. Gagliardini è invece pronto a partire titolare, non essendo stato convocato da Mancini.

Gosens 60% –  Castagne 40%

Anche in casa Atalanta si faranno i conti con le fatiche delle qualificazioni europee: il tedesco Gosens dovrebbe prendere la maglia da titolare da mister Gasperini al posto di Castagne. Quest’ultimo è rientrato a Bergamo solo nella giornata di martedì, dopo esser stato convocato dal Belgio.

View this post on Instagram

+14 🤜🤛🔝🇺🇾⚪️⚫️

A post shared by Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) on

Bentancur 65% –  Emre Can 35%

L’impegno in campionato contro l’Empoli è sicuramente rilevante per la Juventus che però in settimana dovrà vedersela anche con l’Ajax in Champions League. Per questo motivo, mister Allegri potrebbe decidere di effettuare un po’ di turnover: nel mezzo Bentancur potrebbe lasciar riposare il collega turco Emre Can.

Biglia 60% –  Kessie 40%

Il brutto episodio che ha visto Biglia e Kessie sotto i riflettori nell’ultima giornata potrebbe avere degli strascichi anche nel 29° turno di campionato. Probabile infatti l’impiego dall’inizio di Biglia, dato come prossimo al rinnovo del contratto, a discapito proprio di Kessie, la cui cessione potrebbe avvenire nel calciomercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!