Fantacalcio | In&Out centrocampo: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo i cinque ballottaggi in difesa, è il turno del centrocampo. Perché sì, studiare tutti i consigliati è utile, ma ancora più importante è non giocare in 10 il vostro prossimo impegno di Fantacalcio. In tal senso vi saranno utili le probabili formazioni della 27a giornata e i relativi ballottaggi oltre che l’elenco completo di tutti i consigliati per la prossima giornata.

In questo caso vi proponiamo i ballottaggi più serrati per quanto riguarda il centrocampo. Fondamentale sapere se Correa giocherà o se rimarrà in panchina in favore di Luis Alberto, o se nella linea mediana dell’Inter sarà presente Borja Valero o Joao Mario. Informazioni utili per evitare il rischio di giocare con un uomo in meno. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni e i ballottaggi a centrocampo per il prossimo turno di campionato.

Ballottaggio anche in casa Milan, con Biglia che insidia il posto di Bakayoko, in netta ripresa dopo un avvio zoppicante. Sulla sponda della Milano nerazzurra si giocano il posto a centrocampo Borja Valero e Joao Mario. Di seguito gli altri ballottaggi  e probabili formazioni della 27a giornata con i dubbi più difficili a cui rispondere a centrocampo.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 27a giornata

Bakayoko 50%Biglia 50%

Non si ferma mai Bakayoko, è stato assente una sola volta negli ultimi 4 mesi. Dopo un avvio incerto il centrocampista francese è diventato faro dei rossoneri. Contro il Chievo potrebbe però rifiatare a favore di Biglia. Un ballottaggio serratissimo che verrà sciolto solo all’ultimo.

Baselli 55%Meité 45%

Il Torino vola sulle ali dell’entusiasmo e dei risultati. Vede l’Europa e ora vuole raggiungerla. Per qusto Mazzarri prepara ogni gara minuziosamente, a partire dalle scelte a centrocampo. Contro il Frosinone ballottaggio tra Baselli e Meitè, con l’italiano leggermente favorito.

Joao Mario 55%Borja Valero 45%

Senza Nainggolan infortunato l’Inter ha bisogno di trovare una quadratura per il suo centrocampo. Per questo torneranno protagonisti Joao Mario e Borja Valero, che si giocano un posto sulla mediana.

Luis Alberto 55%-Correa 45%

L’eterno ballottaggio si ripropone anche con la Fiorentina. Ma non è detto che Inzaghi possa schierare sia Luis Alberto che Correa come successo già nel derby, perché al momento è difficile sceglierne solo uno.

Nzonzi 80% De Rossi 20%

Qui il ballottaggio meno serrato, soprattutto per le condizioni di De Rossi, uscito malconcio nella gara con il Porto. Se il capitano giallorosso dovesse farcela si proporrebbe un leggero ballottaggio con il francese, comunque nettamente favorito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!