Fantacalcio | In&Out attacco: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo le emozioni europee, la nuova giornata di campionato in arrivo col weekend potrebbe regalare lo scudetto alla Juventus. I fantallenatori non si affidano però solo ai bianconeri ed al Napoli, ed i consigli di fantacalcio per la 32^ giornata di Serie A esaminano tutte le squadre del torneo. Tramite le probabili formazioni della 32^ giornata proviamo a scoprire chi potrebbe essere schierato in attacco.

I riflettori saranno puntati sul match di Ferrara tra Spal e Juventus: le probabili formazioni della 32^ giornata per questa sfida ci portano a suggerire che Antenucci potrebbe essere preferito a Floccari. Nell’Inter torna invece a disposizione Lautaro Martinez, anche se mister Spalletti dovrebbe continuare a puntare su Mauro Icardi.

In casa Fiorentina il nuovo allenatore Montella potrebbe tenere Simeone in panchina, a causa di alcune voci di mercato, e schierare titolare Mirallas. Il Bologna ed il Genoa potrebbero puntare sull’esperienza inserendo dal primo minuto rispettivamente Palacio al posto di Santander e Pandev invece che Sanabria.

View this post on Instagram

Per la prima volta in carriera ho toccato le 100 presenze con la stessa maglia e con gli stessi colori. Quel 7 agosto di tre anni fa, giorno della mia prima volta in biancazzurro, sarebbe stato veramente troppo difficile immaginare una strada percorsa come questa. Il trionfo inaspettato in B da neopromossi, la conquista della permanenza in Serie A da protagonisti, i 34 gol, gli abbracci dei compagni ad ogni esultanza, le corse sotto la curva del Mazza, l'onore della fascia di capitano e ora un’altra salvezza da andare a conquistare … Ma più di ogni altra cosa porto dentro di me l'affetto di una città e di una tifoseria che mi hanno sempre sostenuto . Cento volte grazie Ferrara, grazie Spal. Mirco 7⃣🐺 💯 ⚪️🔵 @spalferrara #tobecontinued

A post shared by Mirco Antenucci 7⃣ (@anteseven7) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in attacco della 32^ giornata

Icardi 60%Lautaro Martinez 40%

L’ex capitano Mauro Icardi è tornato in pianta stabile in squadra dimostrando già il suo valore. Difficile dunque che Spalletti decida di mandarlo in panchina anche se torna ad avere a disposizione Lautaro Martinez, al rientro dall’infortunio.

Antenucci 55%Floccari 45%

Contro la Juventus sarà difficile far male in zona offensiva. Per cercare di segnare la Spal dovrebbe affidarsi al suo capitano Mirko Antenucci anche questo sabato, venendo dunque preferito al compagno di squadra Sergio Floccari.

Pandev 60%Sanabria 40%

Il Genoa è chiamato ad un impegno diverso dalle altre giornate dovendo affrontare i cugini della Sampdoria nel derby. Per raggiungere la vittoria Prandelli dovrebbe puntare sull’esperienza di Goran Pandev, lasciando probabilmente in panchina un elemento ben più giovane come Sanabria.

Palacio 55%Santander 45%

Il fattore esperienza potrebbe essere decisivo anche per le scelte di Mihajlovic. Il suo Bologna ha bisogno di punti preziosi per potersi salvare ed in questo senso sarebbero preziosi i gol di uno come Rodrigo Palacio. Meno chances invece per Santander.

Mirallas 55%Simeone 45%

Come vi abbiamo raccontato anche in precedenza, bisogna aspettare di vedere quale saranno le scelte di Vincenzo Montella. Essendo appena arrivato sulla panchina dei toscani potrebbe optare per soluzioni diverse da quelle di Pioli. Per quanto riguarda l’attacco però, Mirallas dovrebbe essere favorito su Simeone, distratto forse da qualche voce di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!