Fantacalcio | In&Out attacco: 5 ballottaggi. Non rischiate!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il turno infrasettimanale potrebbe regalare il riscatto a qualche fantallenatore rimasto deluso dalla giornata del weekend. Attraverso i gol si ottengono sempre punti importanti e decisivi, quindi è bene dare un’occhiata a le probabili formazioni della 30a giornata. Noi abbiamo selezionato 5 giocatori d’attacco per i consigliati della 30a Giornata di Serie A.

I vari ballottaggi possono essere individuati dentro le probabili formazioni per la 30a giornata di Serie A. La Sampdoria potrebbe infatti decidere di puntare nuovamente su Defrel piuttosto che su Gabbiadini, mentre nel Sassuolo Babacar cercherà la via del gol forse a scapito di Djuricic, dopo essersi visto annullare una rete nella sconfitta di Bologna.

Nel Torino potrebbe tornare titolare Zaza, che non ha sfigurato subentrando nel pareggio del Franchi, al posto di un opaco Berenguer. Nell’Atalanta lo sloveno Ilicic sarebbe ben disposto a far riposare Pasalic e nella Spal Antenucci rimane favorito per giocare in coppia con Petagna al posto di Floccari.

View this post on Instagram

???

A post shared by Gregoire Defrel (@gregos92) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in attacco della 30a giornata

Defrel 55%Gabbiadini 45%

La vittoria sul Milan è stata anche per gran parte merito di Defrel, autore del gol partita. Mister Giampaolo ha poi deciso di tenerlo in campo per l’intera durata della gara e potrebbe riconfermarlo nuovamente al fianco di Quagliarella anche in settimana, lasciando in panchina Gabbiadini.

Babacar 55%Djuricic 45%

Il Sassuolo ha subito una sconfitta amare al Dall’Ara perdendo nel recupero. In quella sfida era andato a segno Babacar ma il VAR ha annullato tutto. L’allenatore dei neroverdi potrebbe comunque scegliere di puntare ancora su di lui, preferendolo a Djuricic.

Zaza 55%Berenguer 45%

Nel Torino in settimana Zaza potrebbe avere una chance da titolare al fianco di Belotti. Durante il pareggio del Franchi contro la Fiorentina, la punta ex Valencia ha rimpiazzato lo spagnolo Berenguer, che potrebbe dunque partire dalla panchina nel match contro la Sampdoria.

Antenucci 60%Floccari 40%

Gli estensi hanno ottenuto una vittoria importante nella sfida in casa del Frosinone. L’allenatore della Spal potrebbe decidere dunque di affidarsi ancora una volta ad Antenucci dal primo minuto, magari rimpiazzandolo poi nel secondo tempo con Floccari, al fianco dell’insostituibile Petagna.

Ilicic 55%Pasalic 45%

L’ex milanista Pasalic è stato protagonista nell’ultimo successo dell’Atalanta andando pure a segno. Tuttavia, con il passare dei minuti è sembrato perdere lucidità venendo sostituito da Ilicic ad inizio ripresa. Lo sloveno si candida dunque a strappargli la titolarità nell’impegno di giovedì contro il Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!