Fantacalcio | In&Out attacco: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il turno di campionato alle porte potrebbe regalare alcune gioie ai fantallenatori. Le probabili formazioni della 29a giornata vanno studiate bene per ottenere più punti possibile, specialmente grazie alle punte. Ecco quindi i consigli di fantacalcio per la 29a giornata di Serie A relativi all’attacco.

Da Stepinski e Pellissier fino a Mandzukic e Bernardeschi, le probabili formazioni evidenziano diversi ballottaggi per la 29a giornata di campionato. Altre coppie in bilico sono ad esempio Gabbiadini e Defrel della Sampdoria, oppure resta da decidere chi sarà titolare tra Inglese e Ceravolo.

Partendo dalla capolista Juventus, l’impiego del croato o dell’italiano potrebbe cambiare sostanzialmente l’assetto bianconero a gara in corso. Le decisioni di mister Allegri potrebbero però anche subire delle variazioni a causa dell’imminente impegno infrasettimanale contro l’Ajax, dando un esito al ballottaggio. Analizziamoli al dettaglio nei nostri consigli.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in attacco della 29a giornata

Mandzukic 60%Bernardeschi 40%

Bernardeschi, a differenza del croato, è reduce dalle fatiche internazionali con l’Italia di Mancini. Resta da vedere se mister Allegri vorrà preservarlo per la Champions League e metter in campo poi la sua esperienza oppure se gli verrà preferito l’azzurro, forse più adatto alla grande velocità dei giovani Lancieri. Lo stesso Allegri in conferenza stampa ha però aggiunto che potrebbero giocare entrambi, in un tridente con Dybala.

Stepinski 55%Pellissier 45%

La classifica per il Chievo, attualmente ultimo, è davvero complicata. Il tecnico Di Carlo dovrà sciogliere i dubbi riguardo a le probabili formazioni 29a giornata, decidendo se cercare la risalita con il giovane polacco Stepinski o tornare a puntare sul veterano Pellissier. Quest’ultimo ha inoltre caricato i suoi in settimana senza darsi per vinto.

Gabbiadini 55%Defrel 45%

L’attaccante italiano è stato vittima della febbre nei giorni scorsi ma dovrebbe essere in grado di recuperare e prendere il posto al fianco di Quagliarella nell’attacco blucerchiato. Continua invece il malumore nei confronti di Defrel, a cui non è stata ancora perdonata la bravata che lo ha visto protagonista.

Inglese 65%Ceravolo 35%

Impegno tutt’altro che da sottovalutare per il Parma contro l’Atalanta. Per questo motivo il tecnico dei ducali potrebbe decidere di puntare sul più affidabile Inglese, piuttosto che Ceravolo.

Iago Falque 60%Zaza 40%

Sebbene i rumors di mercato in merito a Zaza si stiano placando, aumentando le possibilità di una permanenza al Torino, mister Mazzarri potrebbe comunque decidere di schierare Iago Falque dal primo minuto in casa della Fiorentina. Le caratteristiche dello spagnolo favoriscono infatti le giocate di Belotti, con cui l’italiano non sembra aver trovato grande intesa almeno in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!