Fantacalcio | In&Out attacco: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Prossima giornata di fantacalcio che regalerà big match e, si spera, tanti bonus. Non sarà di certo facile, come al solito, schierare la formazione titolare in questa giornata ma studiando tutti i consigliati per la 27a giornata di fantacalcio, probabilmente riuscirete a non sbagliare. In tal senso vi saranno utili anche le probabili della 27a giornata e i relativi ballottaggi: un compito fondamentale per vincere il vostro incrocio fantacalcistico. Per questo qui vi aiuteremo con qualche consiglio dedicato ai ballottaggi più serrati, in questo caso di un reparto in particolare: l’attacco.

Nel Bologna ci sarà santander o Destro dal 1′? Defrel partirà titolare o ancora dalla panchina? Quesiti complicati, risposte che a volte possono arrivare solo pochi minuti prima del fischio d’inizio. Per questo avere un supporto in più non può che farvi bene nel prendere la decisione giusta. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni i ballottaggi in attacco per la prossima giornata di Serie A.

Partiamo dalla questione più spinoso: Ronaldo giocherà dall’inizio? Difficile dirlo, soprattutto se alle porte c’è un ottavo di finale di ritorno contro l’Atletico Madrid. Anche il Napoli ha il solito quesito:giocherà Insigne o Mertens? In casa Udinese invece il dubbio è su uno tra Okaka e Lasagna. Ecco allora le probabili formazioni della 26a giornata con i dubbi più difficili a cui rispondere in attacco.

View this post on Instagram

?⚪️?⚫️⚪️? #forzasamp #spalsamp #FQ27

A post shared by Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) on

Probabili formazioni 27a giornata: 5 ballottaggi in attacco

Mandzukic 55%Ronaldo 45%

Okaka 55%Lasagna 45%

Santander 55%Destro 45%

Quagliarella 51%Defrel 49%

Insigne 60%Mertens 40%

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!