Fantacalcio | In&Out attacco: 5 ballottaggi. Non rischiate!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prossima giornata di fantacalcio che regalerà big match e, si spera, tanti bonus. Non sarà di certo facile, come al solito, schierare la formazione titolare in questa giornata ma studiando tutti i consigliati per la 26a giornata di fantacalcio, probabilmente si riuscirà a non sbagliare e giocare in dieci. In tal senso vi saranno utili anche le probabili della 26a giornata e i relativi ballottaggi: un compito fondamentale per vincere il vostro incrocio fantacalcistico. Per questo qui vi aiuteremo con qualche consiglio dedicato ai ballottaggi più serrati, in questo caso di un reparto in particolare: l’attacco.

Nel Sassuolo ci sarà Babacar o Matri dal 1′? Antenucci partirà titolare o ancora dalla panchina? Quesiti complicati, risposte che a volte arrivano come un fulmine a ciel sereno solo a poche ore dal fischio di inizio. Ma avere un supporto in più non può che farvi bene nel prendere la decisione giusta. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni e i ballottaggi in attacco per la prossima giornata di Serie A.

Partiamo dal Sassuolo che (come da qualche gara a questa parte) ha il dubbio in attacco tra Babacar e Matri. L’ex Fiorentina è un po’ in vantaggio, ma ci si aspetta la sorpresa di De Zerbi. L’altro grande dubbio riguarda la Spal: oltre a Petagna, sicuro del posto, l’altra maglia se la giocano in tre. Stesso discorso nella Samp dove Giampaolo non ha ancora deciso chi affiancherà Quagliarella. Dubbi anche nel big match tra Napoli e Juventus. Ecco allora le probabili formazioni della 26a giornata con i dubbi più difficili a cui rispondere in attacco.

Probabili formazioni 26a giornata: 5 ballottaggi in attacco

Babacar 55% – Matri 45%

L’attaccante ex Fiorentina ha altalenato ottime prestazioni ad altre deludenti negli ultimi match. Probabile che in questa gara tocchi a lui, ma Matri è un’idea che stuzzica De Zerbi che pensa ad un uomo di peso per l’attacco neroverde.

Antenucci 45% – Paloschi 35% – Floccari 20%

Molti cambi anche per Semplici nelle ultime gare. La Spal sta cercando la spalla migliore per Andrea Petagna. Al momento contro la Sampdoria l’indiziato numero uno per affiancare l’ex Atalanta è il capitano Antenucci, ma Paloschi potrebbe essere la sorpresa dell’ultim’ora.

Gabbiadini 55% – Defrel 25% – Sau 20%

Nella Sampdoria ormai il dubbio è storico. Gabbiadini sta dando più sicurezze e con Quagliarella sembra avere un’intesa molto particolare rispetto a Defrel e Sau (da scoprire). Probabile giochi lui.

Okaka 60% – Lasagna 40%

Dubbio anche per Nicola tra le punte, qui però si pensa a quello che potrebbe essere l’attaccante principale. Lasagna parte ancora dietro, più probabile che ci sia Okaka dal 1′. Contro un Bologna in forma smagliante dall’arrivo di Mihajlovic’ sarà una decisione decisiva e importante anche questa. Ma la scelta sembra andare verso un’unica direzione…

Milik 51% – Mertens 49%

Anche questo un dubbio storico al fantacalcio: Mertens o Milik. Il polacco è stato dato per qualche ora infortunato, ma in realtà sta bene ed è in forma. Contro i giganti della Juventus difficile che Ancelotti si schieri con un attacco leggero, ma mai dire mai. Per questo la scelta tra i due non è certa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!