
Probabili formazioni Austria-Macedonia Euro 2020 – Austria pronta a pungere in contropiede affidandosi alle ripartenze sugli esterni, Macedonia a caccia di conferme dopo un girone di qualificazione da protagonista. Sarà una sfida equilibrata aperta a qualsiasi tipo di risultato.
AUSTRIA: Foda si affiderà al solito 4-2-3-1 con Alaba dirottato sulla corsia mancina per cercare di pungere in ripartenza affidandosi alle sue qualità nel cross e di tiro dalla distanza. Centrocampo muscolare, ma abbinato a un’ottima qualità. In attacco ci sarà spazio per Arnautovic, pronto a mettere in difficoltà la retroguardia macedone supportato da Sabitzer.
MACEDONIA: il ct Angelovski si affiderà all’estro, alla fantasia ed esperienza di Pandev. L’attaccante del Genoa proverà a trascinare i propri compagni verso un nuovo traguardo storico. A centrocampista spazio per Elmas, mentre davanti Pandev agirà in coppa offensiva con Trajkovski.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

Probabili formazioni Austria-Macedonia Euro 2020: Alaba largo a sinistra, Trajkovski dal 1′
Una sfida che si annuncia combattuta in ogni settore del campo. La sensazione è che il match di deciderà soprattutto in mezzo al campo e nelle corsie esterne. Come accennato, occhio alla qualità di Alaba sulla corsia mancina, ma attenzione anche all’ottima organizzazione di gioco della Macedonia, pronta a rendersi pericoloso con gli spunti offensivi di Elmas, Pandev e Trickovoski, quest’ultimo in vantaggio sui diretti concorrenti per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Austria-Macedonia Euro 2020: le scelte di Foda e Angelovski
Austria (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Ulmer; Laimer, X. Schlager; Sabitzer, Baumgartner, Alaba; Arnautović.
Macedonia (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Ademi, Nikolov, Bardi; Elmas, Pandev, Trajkovski