UCL | Probabili formazioni Atletico Madrid-Milan: i convocati di Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atletico Madrid-Milan – Avrà un solo risultato a disposizione mercoledì sera il Milan, ospite dell’Atletico Madrid nel quinto turno della fase a gironi della Champions League. I rossoneri, al momento, hanno soltanto un punto e dovranno quindi riuscire a fare bottino pieno per continuare a coltivare il sogno della qualificazione.

ATLETICO MADRID: il tecnico Simeone fino all’ultimo cercherà di convocare Joao Felix, assente all’allenamento di ieri a causa di un infortunio. Oggi si terrà il provino decisivo. Già certa, inoltre, l’assenza di Trippier. Per il resto la squadra appare fatta con Savic, Hermoso e Gimenez a comporre la linea difensiva. In mezzo spazio a Koke e De Paul mentre sulle fasce agiranno Vrsaljko e Carrasco. Suarez sarà l’unica punta, sostenuta da Griezmann e Correa.

MILAN: Pioli, per l’occasione, punterà sulla migliore formazione possibile. Difficile il recupero di Tomori: Romagnoli è pronto. Kalulu sostituirà Calabria (out per un problema fisico). Già certo del posto pure Theo Hernandez. Kessie e Tonali costituiranno la diga davanti alla difesa, chiamata anche ad offrire supporto alla batteria dei trequartisti formata da Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic (o Leao). Nessun dubbio in attacco: Ibrahimovic sogna un’altra notte da protagonista dopo i due gol siglato nell’ultimo turno di campionato.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Milan: le possibili scelte di Simeone e Pioli

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. All. Simeone

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere Atletico Madrid-Milan streaming e diretta tv: 5^ giornata Champions League

La sfida tra Atletico Madrid-Milan in programma mercoledì 24 novembre alle ore 21:00, e valida per la 5^ giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video. L’applicazione si può scaricare gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile: smart tv, pc, tablet e smartphone.

Convocati Atletico Madrid-Milan: le scelte di Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!