
Probabili formazioni Atalanta-Young Boys – Dopo l’ottimo pareggio contro l’Inter, l’Atalanta è pronta a confermare il suo ottimo stato di salute anche in vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys, match fondamentale per l’obiettivo qualificazione ai prossimi ottavi di finale.
ATALANTA: poche novità per Gasperini, pronto ad affidarsi come sempre al solito 3-4-2-1. Demiral sarà confermato al centro della difesa, mentre Zappacosta resta in vantaggio si Maehle per una maglia da titolare sulla corsia di destra. Qualche ballottaggio in mezzo al campo con De Roon e Freuler confermati dal primo minuto. Ilicic e Malinovskyi agiranno a sostengo di Zapata. Ritorna a disposizione Muriel, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.
Occhio allo Young Boys, corsaro contro il Manchester United e pronto a candidarsi come rivelazione assoluta di questo girone Champions. L’Atalanta dovrà stare particolarmente attenta alle ripartenze della squadra ospite e all’abilità nell’uno contro uno degli attaccanti avversari. Massima attenzione anche alla soluzione su palle inattive.

Probabili formazioni Atalanta-Young Boys: le possibili scelte di Gasperini e Wagner
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, de Roon, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Zapata
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoons; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aeblscher, Moumi; Elia
Dove vedere Atalanta-Young Boys: diretta tv e streaming, 2^ giornata Champions League
La sfida tra Atalanta-Young Boys sarà visibile su canali Sky a partire dalle ore 18:45 di mercoledì 29 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now TV e Infinity, servizi in abbonamento, ma applicazioni scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.